mercoledì 19 settembre 2007

IL ritorno del Ballarò


Rieccoci qua siamo tornati nel mondo dei blog , dopo la delusione di tiscali .In questo blog troverete tutte le informazioni sugli eventi e le iniziative che si svolgeranno nel nostro locale nella stagione 07/08. Si parte sabato 22 settembre con un gruppo che ormai è di casa al ballarò e non potevano che essere loro i MUSICAMANOVELLA Iniziano il loro tour proprio dal ballarò, locale in cui le loro esibizioni dal vivo non hanno paragoni, per la durata,l'energia,l'allegria che trasmettono al pubblico che li ascolta, fino a far ballare tutti ,come in un matrimonio all'ultimo ballo. Mi raccomando non mancate sarà una grande festa, come sempre (vedi foto).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

heiiiiiiiiii!finalmente avete permesso a tutti di fare commenti!!!un saluto-sery

Anonimo ha detto...

Ma veramente ci sono stati i MusicaManovella?

Anonimo ha detto...

Ben arrivati sul nuovo blog adesso siete liberi di scrivere i vostri commenti.Titanus ma come non lo sapevi o non ti ricordi per colpa dei litri di rum&coka che hai bevuto quella sera.Sery arriva anche il mio commento sul tuo blog come promesso.

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere il livello di "allegria" che c'era quella sera! sery

Anonimo ha detto...

Io!?! Gianni, forse hai sbagliato persona...
Sery, effettivamente ci stava un elevato livello di allegria, se non fosse così non sarebbe il BALLARO'

Anonimo ha detto...

COME IL BALLARò NESSUNO MAI...!!!s.

Anonimo ha detto...

questo blog è un pò trascurato...s.

Anonimo ha detto...

Ma volete aggiornare un pò questo blog? Gianni, mi meraviglio di te, così aggiornato sulle innovazioni tecnologiche e su tutto ciò che fà tendenza. Pertanto, dichiaro che Gianni è il migliore, perchè come lui non c'è nessuno...infatti mo' Nessuno si offende per quello che ho scritto, ma sti' cazzi...
Mi sto' dilungando troppo...ci vediamo a breve...