domenica 28 ottobre 2007

Serata live al Ballarò












Rieccomi a voi cari amici del Ballarò e del suo blog,mi scuso per il mancato aggiornamento del blog ma mi sono concesso qualche giorno di ferie.Dopo la bella serata in compagnia dei musicamanovella ritornano le serate dal vivo del Ballarò.Il gruppo che suonerà al ballarò sono i 7 rose più' tardi di Rionero band all'attivo già da dieci anni. Si sono esibiti in diversi locali e festival sia regionali che nazionali riscuotendo molti consensi di pubblico e critica.Suonano molti brani scritti da loro e molte cover di cantanti pop/rock italiani e internazionali, vale davvero la pena ascoltare questi ragazzi.La serata sarà venerdì 2 novembre alle 22 circa.Mi raccomando non mancate il divertimento è assicurato.RAGAZZI TENETEVI PRONTI VI ASPETTA UN DICEMBRE DI GRANDE MUSICA AL BALLARO'!!! A venerdì ragazzi



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gianni, sei il re di my space

Anonimo ha detto...

già sono stata poco bene...appena mi rimetto completamente ci vediamo.sery

Anonimo ha detto...

ciao sery,rimettiti presto.quando stai meglio sai dove trovarmi non farti problemi.

Anonimo ha detto...

Stu' cafunacciu...potresti anche salutare il mitico ed insuperabile Titanus.

Anonimo ha detto...

sono stati 15 giorni di casini incredibili. ci vediamo al più presto.sery

Anonimo ha detto...

Titanus se sempre nel mio cuore,e ritira quello che hai detto.mi raccomando a roma già sai che vuogliu dì, c'trulu.

Anonimo ha detto...

Vi comunico che questo blog ha ricevuto una nomination ai 4chiacchiere4 Awards...votatevi sul mio blog e fatevi votare